Prestige finestra Sidel finestra in legno alluminio

  • Prestige finestra  Sidel  finestra in legno alluminio
  • Prestige finestra  Sidel  finestra in legno alluminio
  • Prestige finestra  Sidel  finestra in legno alluminio
  • Prestige finestra  Sidel  finestra in legno alluminio
MarcaSidel
Modellofinestra in legno alluminio
  •  

    PRESTIGE è una linea di infissi in legno-alluminio costruiti con profili in legno lamellare a tre strati, ottenuti incollando tre lamelle di uguale spessore con grado di umidità 10-12%.
    PRESTIGE è disponibile nelle essenze meranti e rovere. Gli infissi sono composti da:
    • Telaio: sezione 84x88 (legno 67x62)
    • Ante: sezione 102x82 (legno 70x82)
    • Montantino centrale: sezione 84x108 (legno 56x62)

     

    Incollaggio effettuato secondo la normativa vigente di settore UNI EN 204 D4, la quale certifica la massima classe di collante utilizzato nella costruzione di profili lamellari per serramenti esterni con lunghe e frequenti esposizioni ad acqua ed intemperie.
    Assemblaggio a 90° dei profili in legno mediante spinotti in legno e colla D4, così come la costruzione di un serramento classico interamente in legno.
    Verniciatura della parte in legno del serramento mediante un ciclo a tre mani (impregnante, fondo e finitura) con prodotti all’acqua per esterni, applicati in automatico e in condizioni di temperatura e umidità controllati elettronicamente. Gli accessori a completamento (Zanzariere, Romane in alluminio ecc.) sono verniciati tutti presso la stessa azienda di verniciatura così da avere un’ uniformità precisa di colore tra gli accessori e l’infisso.
    Rivestimento esterno con profili scatolati in alluminio lega 6060 stato T5 (UNI 3569). Quest’ultima viene più comunemente usata per la realizzazione di profilati per la produzione di serramenti in alluminio perchè garantisce buona lavorabilità e adattabilità all’anodizzazione, ma soprattutto elevati requisiti di resistenza alla corrosione.
    Accoppiamento tra legno e alluminio mediante clips in nylon (non conduttori), che permettono al legno e all’alluminio di avere dilatazioni opposte senza nessuna interferenza, permettendo inoltre di avere una ventilazione tra gli stessi evitando la formazione di condense.
    • Ferramenta a nastro Maico con chiusura multipunto. Viene montata infatti, ferramenta con interasse 13 mm su battuta legno 24 mm. Vengono montati scontri da 24 mm avvitati con vite 4x35 a circa 30° verso l’esterno, quindi con maggiore tenuta nel legno.
    • Tutti i serramenti sono completi di una maniglia con impugnatura ergonomica personalizzata in tinta con le coperture della ferramenta.
    • Le cerniere superiori hanno portata 160 Kg mentre quelle inferiori 130 Kg
    • Sulle portefinestre è montata un rostro centrale ad incasso anti-svergolamento. Su tutte le finestre e portefinestre a due, tre e quattro ante viene montata di serie l’Asta monocomando a leva che movimenta la chiusura superiore e inferiore dell’anta che attende.
Porte interne, infissi in legno e PVC, falegnameria e realizzazioni su misura
Chiama Ora
+390932863466